La Cripta del Redentore

Ciao a tutti cari amici che ci seguite con affetto!
Vi scriviamo dopo un pò di tempo per raccontarvi alcune grandi e bellissime novità che ci hanno riguardato a livello personale e professionale!

La più bella è arrivata a metà giugno, il piccolo Edoardo si è aggiunto al team! Una gioia immensa per noi.

Lavorativamente invece, finalmente è una realtà il gruppo di lavoro in ambito beni culturali con i ragazzi di Acas3d e tanti altri professionisti del settore! Un grandissimo stimolo approcciare a questo nuovo ambito per noi, per questo offriremo tutta la nostra professionalità come facciamo da sempre in tutte le nostre creazioni.

Con il gruppo, a Taranto, abbiamo contribuito alla realizzazione della “Piattaforma multimediale della Cripta del Cristo Redentore“, una Cripta antichissima, sconosciuta e celata nel cuore della “Taranto sotterranea”, disponibile nella biblioteca comunale di Taranto alla cittadinanza e ai turisti.

Un concentrato di contenuti multimediali di altissima qualità e impatto, che consentono di visitare e conoscere la Cripta sia attraverso l’esperienza immersiva con i visori Oculus – sia attraverso il supporto narrativo ed emozionale degli audiovisivi da noi curati.  Per altre informazioni sul progetto suggeriamo un salto sul sito Acas3d su questo link > https://www.acas3d.com/cripta-del-redentore-taranto/

Per visionare il trailer e il gruppo di lavoro in opera qui sotto i link! Buona visione!

2018-11-02T20:20:28+00:00