Piccolo spazio novità! By Studio EG.

Ritorniamo finalmente sul nostro blog aziendale a raccontarvi alcune novità targate Studio EG.
Ce ne sono state tante e spesso non abbiamo il tempo materiale di aggiornare i contenuti, ma cerchiamo di sintetizzarvi le ultime in un paio di articoli.
A questo, quindi, seguirà un altro…restate sintonizzati, o come si dice oggi “stay tuned” 😀

Con il nostro lavoro ci capita spesso di entrare in contatto con tante realtà e persone interessanti, passare attraverso ambiti diversi, dall’industria all’artigianato, all’impresa agricola, alla promozione turistica del territorio, fino a raccontare i luoghi suggestivi che ci affascinano.
Questo aspetto, dopo anni, è uno stimolo sempre vivo e continuo per la nostra crescita come professionisti e soprattutto come persone.
Per i nuovi, qui una parte del nostro portfolio, ma oggi vogliamo parlarvi dei luoghi straordinari che scopriamo durante i nostri progetti e viaggi.

Per chi ci conosce un po’ meno, dal 2012, nonostante la nostra formazione in comunicazione, abbiamo lavorato sodo per comprendere le dinamiche che ruotano attorno l’universo digitale. Prima o poi immaginavamo che questo avrebbe preso il sopravvento, rispetto alle dinamiche canoniche che il mercato ci ha proposto per anni.

Abbiamo quindi immaginato di proiettare il nostro laboratorio a livello globale. Si, noi, piccola realtà di provincia con il grande cuore, ci abbiamo sempre creduto e continuiamo a farlo. Con la passione, lo studio e la determinazione che ci contraddistingue, abbiamo iniziato un percorso anche sui social (insieme ad un corso d’inglese), principalmente su Instagram, dove abbiamo narrato, attraverso le immagini, gran parte del nostro lavoro e dei dietro le quinte. Più di 1000 immagini tra tutti i nostri profili, raccontano la bellezza che ci ha circondato finora.

Vi invitiamo a buttare un occhio qui >>>
https://www.instagram.com/studioeg
https://www.instagram.com/rossbenedetto
https://www.instagram.com/emagiannini
https://www.instagram.com/studioegwedding

E così, tra un lavoro “tradizionale” ed un altro, abbiamo iniziato ad intercettare e stringere relazioni con utenti da tutto il mondo, prevalentemente americani ed inglesi, e stuzzicare l’interesse di realtà d’oltreoceano, come Pond5 (oggi partner Adobe) , diversi blog italiani ed internazionali, come quello di Manfrotto ed altre partnership tecniche come la recente Rode Microphones.

Con tanto entusiasmo ed i piedi sempre ben ancorati a terra, abbiamo stretto nuove partnership con altri professionisti per nuovi lavori che vedrete nel 2018 con tecnologie decisamente innovative.

Intanto, per chi si fosse perso i nostri ultimi shortmovie, vi lascio anche un paio di link video in attesa del nostro “Reel” (questa volta lo facciamo per davvero, sono anni che rimandiamo, ma si sa, il calzolaio va sempre con le scarpe rotte).

Buona visione!
Ross ed Ema
#studioeg

[/fusion_vimeo]
[/fusion_vimeo]

Per chi invece si sente romantico, qui trova il nostro nuovo sito dedicato ai “wedding films” > https://wedding.studio-eg.com

2018-04-18T18:01:48+00:00