Showreel Studio EG

“Il più bello dei mari è quello che non navigammo…” proprio partendo dalla citazione di una poesia meravigliosa di Nazim Hikmet, siamo partiti dal mare, custode di pensieri, segreti e tesori, per dare inizio al nostro nuovo viaggio.

E quindi, dove eravamo rimasti? Ah ecco, vi avevamo promesso il nostro “Showreel” e finalmente è arrivato!
Come spesso accade, scegliere le immagini da inserire non è mai compito semplice, vorresti includere tutto, ma per dare un senso e seguire le giuste vibrazioni del cuore, abbiamo dovuto fare delle scelte 😉

E quindi via: si parte con Stoccolma, passando per i fiordi, tra la luce bianca e il canto dei gabbiani…con un tocco di fashion torniamo sul Ponte Musmeci e, passando per gli straordinari scenari della nostra Basilicata, tra sapienti mani artigiane e strapiombi mozzafiato, con un balzo siamo proprio lì, sul ponte vecchio di Firenze. Wow! Un timelapse rubato in un caldo pomeriggio d’estate ci scalda l’anima.

E come non collegare il tutto con i pellami e l’artigianato, le industrie innovative del food, dell’acciaio e dell’automotive, e ancora Roma, Matera e San Pietroburgo con i suoi palazzi incantevoli…si, abbiamo un pezzo di cuore ancora lì <3.

E infine il dorato luccichio di un campo rigoglioso di grano, cercato e trovato in un borgo materano, ci dà la quiete e ci fa respirare aria del nostro bel paese: l’Italia.

E allora? Siamo riusciti a farvi emozionare? Se si fatecelo sapere, condividete la bellezza insieme a noi e restiamo in contatto, perchè presto arrivano nuovi progetti e nuovi video da condividere.

Un abbraccio
Emanuele e Rossella

PS: abbandonatevi sempre ai vostri sogni e questi si realizzeranno!
Per i filmmakers, le attrezzature utilizzate le trovate qui > https://goo.gl/ARX68y

2018-04-18T18:01:47+00:00